maglie calcio 2020

Il Bayern ha battuto il Eintracht Frankfurt per 5-2

Il Bayern Monaco ha prolungato la sua imbattibilità sabato a 13 partite della Bundesliga, battendo l’Eintracht Frankfurt 5-2 all’Allianz Arena.

Presto hanno preso il comando con stile: il manichino di Ivan Perišić ha permesso a Thomas Müller di correre sulla palla, prima di lanciarlo su Leon Goretzka che lo ha distrutto magnificamente per sbloccare lo stallo.

David Alaba ha quindi forzato un altro salvataggio da Kevin Trapp, mentre il colpo di testa di Lewandowski è andato lontano dal palo. Die Roten ha presto raddoppiato il suo vantaggio, mentre il sontuoso cross di Alphonso Davies ha raggiunto un Müller non segnato nella casella, lasciando il tedesco a portarlo a casa per il suo quinto gol in quattro partite.

Il Bayern ha segnato il terzo posto in maniera superba, con Robert Lewandowski a capo in soli 45 secondi dopo il riavvio. Francoforte segna una consolazione a sorpresa sei minuti dopo, quando Martin Hinteregger lo colpisce oltre Manuel Neuer per dare a Die Adler un barlume di speranza.

Sorprendentemente, Francoforte e Hinteregger non erano finiti. L’angolo è arrivato contro il difensore austriaco che era libero in area, guidando il suo colpo di testa eccellente in angolo per il suo ottavo gol della stagione, trascinando saldamente i visitatori in gioco all’Allianz Arena.

Nonostante tutto il duro lavoro di Francoforte per raggiungere un obiettivo del Bayern, Die Roten è stato quindi in grado di trarre vantaggio da una terribile difesa. La palla è caduta per la prima volta su Davies per far passare la palla oltre Trapp – chiudendo quattro pazzi quattro gol in 15 minuti – prima che Hinteregger segnasse un tragico gol per sigillare la vittoria del Bayern.

Il Bayern ha battuto il Eintracht Frankfurt per 5-2ultima modifica: 2020-05-25T04:24:45+02:00da
Reposta per primo quest’articolo