La nuova maglia AFC Bournemouth per la stagione 2020/21 è stata svelata oggi, che sarà indossata anche nelle restanti partite della stagione in corso mentre riprenderà la Premier League.
A causa della scadenza del contratto con Mansion, Vitality è subentrata come sponsor temporaneo per nove partite e la maglia non sarà venduta fino alla fine della stagione e arriverà un nuovo sponsor.
Il nuovo Umbro per Bournemouth porta un interessante effetto gradiente sui pali rosso-neri, che si alternano e si decompongono su fronte, retro e polsini.
Il colletto, con una prominente chiusura a V, è dipinto di nero lungo le spalle e le maniche. Lo scudo appare nei suoi colori ufficiali, accompagnato dai loghi Umbro e Vitality in bianco, mentre Mansion diventa lo sponsor della manica sinistra. Le iniziali AFCB adorna il pannello posteriore del collo.
Il programma scoraggiante attende le ciliegie
I punti sono stati scarsi per Bournemouth da quando ha iniziato la stagione in una rispettabile vittoria per 4-4-3. Il club ha raccolto solo tre vittorie in 18 partite da allora, e ora si trova pronto per la retrocessione nonostante sia stato bloccato sul tavolo EPL con West Ham United e Watford FC a 27 punti.
E le cose potrebbero peggiorare rapidamente per le Ciliegie, che sono tenute a seguire l’appuntamento di casa del prossimo fine settimana con Crystal Palace con un tratto scoraggiante che presenta scontri con Wolverhampton, Manchester United, Tottenham Hotspur, Leicester City e Manchester City.
Mentre le ciliegie hanno visto le loro probabilità di retrocessione EPL ridursi drasticamente da quando è toccato il fondo a +950 a novembre, ci sono motivi per rimanere ottimisti sulle possibilità del club di tornare alla Premier League per un quinto anno consecutivo. Colpiti da un infortunio prima che la stagione fosse sospesa a metà marzo a causa della pandemia in corso COVID-19, le ciliegie dovrebbero essere quasi in piena salute quando hanno raggiunto il campo al Vitality Stadium sabato pomeriggio.