Club Brugge presenta le nuove maglie calcio della prossima stagione

Alle 10.30 la palla rotolò di nuovo nel Basecamp di Belfius. Il Club Brugge ha dato il via ai preparativi con una prima sessione di allenamento a Westkapelle. Nel pomeriggio sono state presentate le maglie per la nuova stagione. Il club ha optato per le tradizionali strisce verticali blu-nere nella maglia di casa e un’uniforme bianca con linee grigie diagonali per le partite in trasferta.

Sul retro delle maglie per la prossima stagione è adornato con Candriam, un banchiere privato che lavora insieme a Belfius, un nuovo sponsor. Lo sponsor principale sul petto rimane Unibet, Macron è ancora il designer del blu-nero.

Club_Brugge_2

Le seconda maglie da calcio Club Brugge 2020 sono dominate dal bianco, con un brillante twill grigio chiaro sul davanti. Il design in twill nelle maglie da casa e da trasferta riprende lo stile iconico del badge club.

Come dettagli comuni dell’abbigliamento da competizione della nuova stagione, il badge del club sul petto viene aggiunto con l’anno di fondazione del club “1891”, e lo slogan “No Sweat / No Glory (no sweat, no glory)” viene visualizzato anche dopo il collare .

Club_Brugge_1

Il gruppo di giocatori è ancora praticamente invariato. Mancava Simon Deli. Il difensore è bloccato in Costa d’Avorio dopo un attacco terroristico della scorsa settimana. Kaveh Rezaei e Amadou Sagna, fino a poco tempo fa prestati rispettivamente a Charleroi e KV Oostende, fecero la loro apparizione. Promesse Noah Aelterman, Thomas Van Den Keybus, Siemen Voet e Senne Lammens hanno le loro possibilità nella preparazione.

Le nuove strisce saranno indossate dai contendenti al campionato e alla coppa per le prossime stagioni nazionali e UEFA Champions League. Per immagini più emozionanti, fare clic.

Club_Brugge_3

Club Brugge presenta le nuove maglie calcio della prossima stagioneultima modifica: 2020-06-24T09:27:31+02:00da huyang2020
Reposta per primo quest’articolo