Ibrahimovic ha davanti a sè due sole ipotesi: o Milan o ritiro

I rossoneri ora si aspettano una rapida risposta dal 38enne dopo essere stato fatto aspettare un po ‘, e si prevede che la sua risposta arriverà nelle prossime ore.

Per convincere l’attaccante, il Milan ha leggermente modificato la propria offerta, non da un punto di vista economico, ma piuttosto legando la sua estensione di 12 mesi a un certo numero di presenze e goal rispetto a un quarto posto.

2020_maglia_Ibrahimovic_LA_Galaxy (9)

Con i vari bonus, Ibrahimovic potrebbe guadagnare un totale di € 10 milioni di euro tra oggi e il 30 giugno 2021, e Milano lo vuole in allenamento entro il 30 dicembre, il giorno in cui tutti si riprenderanno dopo la breve pausa natalizia.

Tuttavia, ci vorranno almeno tre settimane per raggiungere nuovamente le condizioni di picco.

Capocannoniere del Milan con cinque gol nel decennio (Serie A, 2010-2019):
1、Zlatan Ibrahimovic – 42
2、Carlos Bacca – 31
3、 Giacomo Bonaventura – 29
4、Mario Balotelli – 27
5、Robinho – 25

Zlatan_Ibrahimovic_AC_Milan_2020

La terza maglia Ibrahimovic dell’AC Milan 2020-2021 ha una base blu verde acqua con una tonalità di blu più scura utilizzata per il design grafico ispirato alla moda.

Ti piacerebbe questo look per la divise calcio AC Milan 20-21?

 

Ibrahimovic ha davanti a sè due sole ipotesi: o Milan o ritiroultima modifica: 2019-12-25T10:04:01+01:00da huyang2020
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Ibrahimovic ha davanti a sè due sole ipotesi: o Milan o ritiro

  1. Ibrahimovic ha accettato la proposta di Milano ed è pronto a firmare un accordo per tornare agli ex giganti europei entro i prossimi due giorni, secondo quanto riportato da Gazzetta Dello Sport e Sky Sports Italia.

    Secondo quanto riferito, Ibrahimovic firmerà un contratto di sei mesi del valore di circa 3 milioni di euro con un’opzione di rinnovo per un altro anno, collegato a determinate condizioni come obiettivi e presenze.

    Ibrahimovic ha giocato per due stagioni tra il 2010 e il 2012 con l’AC Milan, aiutandoli a raggiungere il loro ultimo titolo di Serie A e segnando 42 gol in 61 presenze in campionato.
    Ha anche vinto tre titoli di campionato con l’Inter e due con la Juventus, entrambi revocati a seguito dello scandalo “Calciopoli”.

    L’AC Milan si sta riprendendo dopo un 5-0 contro l’Atalanta lo scorso fine settimana, la loro peggior sconfitta in 21 anni, e sta lottando 11 ° nella classifica di Serie A.

    La prima partita della squadra dopo la pausa invernale sarà a casa contro la Sampdoria il 6 gennaio.

    Si spera che Ibrahimovic porti un po ‘di leadership e una mentalità vincente negli spogliatoi.
    https://www.reddit.com/user/Magliettecalcioit/comments/edktwm/il_desiderio_di_ibrahimovic_%C3%A8_quello_di/

I commenti sono chiusi.