Man United and Everton frantically pursue Mohammed Salisu

Man Utd ed Everton a Mohammed Salisu trasferiscono la battaglia e possono rubare il difensore Valladolid di 21 anni per soli £ 10,8 milioni

Secondo quanto riferito, MANCHESTER UNITED ed Everton dovrebbero combattere per la firma di Mohammed Salisu.

Il difensore del Real Valladolid, 21 anni, sarà disponibile per soli £ 10,8 milioni a causa di una clausola di rilascio nel suo contratto.

Il difensore è sotto contratto con la squadra spagnola fino al 2022.

Mohammed_Salisu_1

Il ghanese ha già rifiutato gli occhi impertinenti di Rennes in Francia, ma l’Atletico Madrid e le squadre in Italia rimangono a caccia.

Non sarà una sorpresa vedere che l’Atletico è interessato al difensore centrale.

Dopo tutto, una delle sue migliori esibizioni della stagione è stata salvata per la squadra di Diego Simeone.

Mohammed_Salisu_2

Nel mese di ottobre, il colossale difensore di 6 piedi e 3 ha messo in mostra un mostruoso spettacolo mentre faceva il prepotente con Diego Costa fuori dal parco – un risultato che non è affatto facile.

Nel pareggio per 0-0, Salisu ha realizzato tre contrasti, ha vinto tre duelli aerei e ha prodotto quattro giochi.

Costa, invece, è stato espropriato una volta, ha avuto solo due colpi e ha registrato un tasso di successo del pass del 53% – semplicemente non era la sua notte.

Per ora, sembra che Southampton sia in testa. I santi non avranno grandi soldi da spendere questa estate a causa della pandemia globale, ma potrebbero essere in grado di sanzionare un affare da £ 10 milioni.

Con Jannik Vestergaard potenzialmente in movimento, Salisu potrebbe essere un vero affare in difesa, unendosi a artisti del calibro di Jan Bednarek e Jack Stephens.

Mohammed_Salisu_3

controlla una palla durante la partita della Liga tra Real Valladolid CF e Real Madrid CF a Jose Zorrilla il 26 gennaio 2020 a Valladolid, in Spagna.

È chiaramente una posizione che richiede un po ‘di attenzione e Salisu – un difensore di 6 piedi e 3 pollici con grande forza e abilità aerea – potrebbe essere una stella del futuro a soli 21 anni.

La sua abilità di difensore di sinistra aggiungerebbe equilibrio a qualsiasi linea di fondo, ed è esattamente quello che Everton vuole accanto a Mason Holgate.

Tuttavia, con Southampton che sembra farsi strada con Salisu, le Toffe potrebbero aver bisogno di muoversi rapidamente per battere i santi a un accordo. Fonte dell’articolo https://www.magliecalciocn.net/

Man United and Everton frantically pursue Mohammed Salisuultima modifica: 2020-06-23T11:17:58+02:00da huyang2020
Reposta per primo quest’articolo