Club Brugge termina l’allenamento del primo gruppo, vengono proposte nuove magliette

Come riportato da magliecalciocn.net,Il Club Brugge ha iniziato la sua doppia caccia lunedì: dopo i test medici alla fine della scorsa settimana, l’allenamento si stava svolgendo anche per la prima volta nel Basecamp di Belfius a Westkapelle. Sono state inoltre presentate nuove divise calcio per la stagione 2020-2021.

prima_maglia_Club_Bruges_2020_1

Due gruppi si sono formati con le misure Covid. L’enfasi era sul tocco e sul passaggio. “Riprendi la sensazione”, gridò Clemente ai suoi giocatori. Alcuni hanno continuato a correre. Sia lo staff che i giocatori non indossavano maschere per il viso. Ciò non è necessario poiché tutti sono sottoposti a test intensivi per la corona.   prima_maglia_Club_Bruges_2020_4

I veri duelli non erano ancora finiti: persino i giocatori cercavano di mantenere la distanza necessaria tra loro. Erano presenti tutti tranne Simon Deli. Il difensore è ancora bloccato in Costa d’Avorio ed è atteso nel campo di addestramento per i prossimi giorni per i suoi test medici e il primo allenamento. Kaveh Rezaei, di ritorno da un prestito a Charleroi, si allena. Anche Jonkie Noah Aelterman, un attaccante giovanile di 19 anni, era lì per la prima volta.

prima_maglia_Club_Bruges_2020_3

Legata al primo allenamento nel Basecamp, è stata presentata anche la nuova maglia del Club Bruges 2020-2021.

Il prima maglia Club Bruges 2020/21 porta le tradizionali strisce blu e nere in verticale, con diverse linee diagonali che attraversano il corpo. Il nero colora le maniche e il collo, con accenti blu.

Macron stampa l’Eroe in bianco sulle maniche e sul lato destro del torace, mentre lo scudo del Club Brugge è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard.

prima_maglia_Club_Bruges_2020_2

Completano l’uniforme de futbol 2020 Club Bruges, i pantaloncini e le calze nere.

Club Brugge termina l’allenamento del primo gruppo, vengono proposte nuove maglietteultima modifica: 2020-06-24T09:04:14+02:00da huyang2020
Reposta per primo quest’articolo