Risultati El Clasico: Barcellona e Real Madrid pareggiano senza gol

L’attesissimo derby nazionale spagnolo ha dato il via ufficialmente al Camp Nou. Il Barcellona ha affrontato il Real in casa contro il Real Madrid. Questo gioco è un round del decimo round della Liga in questa stagione e del 243 ° derby nazionale nella storia. Nonostante sia stato un pareggio per 0-0 in 90 minuti, la scena è stata molto emozionante. Le due squadre hanno mangiato un totale di 8 cartellini gialli e il Derby era pieno di polvere da sparo.

Barcellona_e_Real_Madrid_(5)

Nella guerra del 17 ° secolo, il Real Madrid segnò per la prima volta lo 0-0. L’ultima volta è stata anche al Camp Nou. Nel novembre 2002, sono trascorsi 6235 giorni dall’interruzione. Dopo il 2007, il Real Madrid ha chiuso Barcellona per la prima volta.

Il Barcellona è stato imbattuto per sette partite consecutive di campionato del secolo e ha stabilito un nuovo record storico nell’era del Ping Guardiola. Zidane ha allenato il Barcellona 5 volte nella sua carriera di allenatore, è rimasto imbattuto con 2 vittorie e 3 pareggi, stabilendo un nuovo record per il Real Madrid.

Barcellona_e_Real_Madrid_(8)

Benzema ha colpito il palo, colpendo il telaio della porta di Barcellona per l’ottava volta nella sua carriera. Da quando è entrato nel Real Madrid, è stato il giocatore con il maggior numero di posti centrali nello stesso periodo del secolo.

Messi accoglie con favore la guerra del 42 ° secolo e Ping Harvey mantiene un record nella storia della squadra. Messi ha segnato un totale di 26 gol nelle Century Wars, segnando 18 gol in campionato nel Real Madrid, che è il primo nella storia delle Century Wars, ma questa è anche la prima volta nella sua carriera per quattro consecutive World War 0 obiettivi.

Barcellona_e_Real_Madrid_(7)

Ramos incontra la guerra del 43 ° secolo, stabilendo un nuovo record storico. Ramos ha preso un altro cartellino giallo. Nella guerra del secolo, prese 25 carte in totale, classificandosi anche al primo posto nella storia, molto più di 20 Hierro.

Ansou Fati ha fatto il suo debutto nella guerra del secolo. A 17 anni e 48 giorni, divenne anche il giocatore più giovane ad apparire nella guerra del secolo.

Barcellona_e_Real_Madrid_(6)

Il Real Madrid ha segnato 12 volte nella metà, che è il nuovo record della squadra nella guerra del campionato del secolo scorso negli ultimi 10 anni, ma anche nella stagione 2003-04, il miglior tempo del Real Madrid al Camp Nou.

Le due squadre hanno giocato 243 partite in passato, il Barcellona ha vinto 96, 51 e perso 95, ha concesso 399 a 403 e ha giocato 178 partite in campionato. Le due squadre hanno avuto 72 vittorie, 34 pareggi e 72 sconfitte. Messi ha collaborato con Suarez Griezmann, Sergi Roberto è passato a centrocampo e Dembele Atul era assente. Nel Real Madrid, Benzema era in prima linea, Bell ha iniziato, Valverde Isco ha giocato, Hazard era assente.

Barcellona_e_Real_Madrid_(3)

leggi di più

Risultati El Clasico: Barcellona e Real Madrid pareggiano senza golultima modifica: 2019-12-19T03:44:05+01:00da huyang2020
Reposta per primo quest’articolo