Neymar è il grande obiettivo di Barca per la prossima estate

Come è stato ampiamente riportato, l’FC Barcelona deve raccogliere quasi 140 milioni di dollari entro l’estate per evitare di andare in rosso.

Ma questo, secondo i rapporti in Spagna, non ha ancora smentito i loro piani per riconquistare Neymar dal PSG nel 2020.

Neymar_e_il_grande_obiettivo_di_Barca_per_la_prossima_estate

I manager di Barcellona credono che Neymar sia il sollievo naturale di Lionel Messi, credono che a un livello ottimale non ci siano giocatori come lui e che riportarlo al Camp Nou nell’era post-Messi sarà più sopportabile.

Secondo quanto riferito, Neymar potrebbe uscire da PSG quest’estate, a soli due anni dall’adesione al club con un trasferimento record di £ 198 milioni che rimane valido.

L’attaccante brasiliano ha segnato 58 gol in 51 presenze nelle sue prime due campagne per il club, entrambe segnate da infortuni.

Nonostante l’infortunio, Neymar ha realizzato nove gol e sei assist in 12 presenze a livello di club questo termine, ma il futuro a lungo termine dell’attaccante nella capitale francese rimane in dubbio.

Neymar ha segnato 105 gol in 186 presenze con la Barca tra il 2013 e il 2017 prima di completare sorprendentemente il passaggio ai campioni di Francia.

Introdotto nel dicembre 2005, l’articolo 17 del Regolamento FIFA per lo status e il trasferimento dei giocatori afferma specificamente che qualsiasi giocatore che ha firmato un contratto prima di aver compiuto il suo 28 ° compleanno può acquistare se stesso da qualsiasi contratto tre anni dopo la firma di un accordo originale.

Girando l’età menzionata a febbraio, l’ex prodotto dell’Accademia di Santos non ha mai rinnovato i suoi termini con i sovrani della Ligue 1 rendendolo ulteriormente idoneo.

Inoltre, e poiché era già stato sostenuto nelle negoziazioni della scorsa estate, nel caso in cui Neymar fosse tornato in Barca, sarebbe tornato addebitando gli importi previsti nel contratto che aveva violato quando era partito nell’estate 2017.

Dopo aver ricevuto 18 milioni il primo anno, 20 il secondo e 22 il terzo, Neymar sarebbe tornato alla Barca addebitando 24 milioni, che è dovuto al quarto anno del contratto.

Oltre a tutto ciò, gli sforzi del PSG oggi si concentrano sull’attaccare l’altra sua grande stella, Mbappé, che vogliono rinnovare a tutti i costi.

Secondo quanto riferito, il management del Barcellona ha Neymar come il “sostituto naturale” di Lionel Messi, anche se non appare fine al mandato di Messi con il club.

L’aggiunta di Neymar darebbe a Barcellona il pugno uno-due preminente al mondo e forse permetterebbe a Messi di prolungare la sua carriera riducendo il suo carico quotidiano.

Neymar è il grande obiettivo di Barca per la prossima estateultima modifica: 2019-12-25T07:46:13+01:00da huyang2020
Reposta per primo quest’articolo