Edin Dzeko potrebbe tornare in Premier League a gennaio

Secondo quanto riferito, Jose Mourinho potrebbe consegnare a Edin Dzeko un ritorno in Premier League.

Secondo lo Specchio, Mourinho vuole attirare un altro attaccante che può aiutare a alleggerire il carico, oltre a fornire una valida alternativa al capitano dell’Inghilterra quando è ferito.

Divise_Calcio_Edin_Dzeko_Roma_2020 (5)

Essendo entrato a far parte del club nell’estate del 2015, Dzeko è praticamente da sempre presente per il club da allora: la nazionale della Bosnia ed Erzegovina è attualmente al settimo posto nella classifica dei marcatori di tutti i tempi del club, ed è sul punto di superarne 100 obiettivi per il club.

Nel suo tempo con i giallorossi ha terminato la classifica dei marcatori della Serie A (2016-17), mentre i suoi traguardi sono stati parte integrante della corsa del club alle semifinali della Champions League nel 2018.

La star bosniaca è un grande giocatore per la sua abilità di giocare ovunque sul campo aiutando i suoi compagni di squadra nella fase offensiva.

“È uno dei top [attaccanti] al mondo. È sia il numero 9 che il 10. Non è un giocatore che rimane solo al centro ma si muove in tutto il campo “, ha detto oggi ai fan Gianluca Mancini.

Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo divise calcio per la casa dell’AS Roma per la stagione 2020-21 sarà ispirato dall’iconica maglia indossata dall’AS Roma durante la stagione 1979-80.

Edin Dzeko potrebbe tornare in Premier League a gennaioultima modifica: 2020-01-01T10:23:06+01:00da huyang2020
Reposta per primo quest’articolo