Nuovo maglie calcio divise del Vignato Chievo Verona

Emanuel Vignato è uno dei giovani talenti più interessanti del calcio italiano.

Emanuel Vignato (nato il 24 agosto 2000) è cresciuto nel settore giovanile del Chievo, facendo il suo debutto in prima squadra a maggio 2017.

175 cm x 67 kg, Vignato è un calciatore con un fisico asciutto ed è caratterizzato da lunghi arti inferiori rispetto all’altezza.
Emanuel ha un’eccellente velocità e rapidità tipiche delle linee corte.

Il 20 gennaio 2020, ha firmato un contratto con il Bologna Fc 1909 ed è stato prestato in prestito al club Chievo di Serie B in prestito per il resto della stagione 2019-2020.

Il diciannovenne è molto apprezzato nella comunità calcistica e ha attirato l’interesse del numero di club in Italia e di quelli a bordo.

L’Italia U21 internazionale è un prodotto dell’Accademia del Chievo ed è stato promosso nella squadra senior nel 2017.

Da allora, Vignato ha rappresentato la prima squadra del suo attuale club in 30 partite in tutte le competizioni in cui è riuscito a segnare quattro volte e ha anche fornito due assist.

Dal 1 luglio Vignato si unirà quindi alla dodicesima serie A. Nella stagione 2019/20 attuale, Vignato ha giocato 18 volte per la seconda divisione. In questi giochi, ha segnato tre gol e un assist.

Vignato può diventare la possibile alternativa di Nicola Sansone (o al limite anche di Roberto Soriano) ma non potrebbe mai essere usato come primo attaccante, né per quale sia la sua struttura fisica né per quali siano le sue caratteristiche tecniche.

Ancora una volta fornita da Givova, la nuovissima maglia da casa Chievo Verona ha un colore di base di giallo solido mentre una stampa più grande dello stemma del club viene utilizzata alla base sinistra del disegno.
Il numero di nuovo maglie calcio divise del Vignato Chievo Verona è 25.

kit_calcio_Vignato_Chievo_Verona_2020_(6)

Nuovo maglie calcio divise del Vignato Chievo Veronaultima modifica: 2020-02-23T06:16:36+01:00da huyang2020
Reposta per primo quest’articolo