Ranger confermera il nuovo accordo con Castore per la prossima stagione

Il Rangers FC ha annunciato Castore, il marchio britannico di abbigliamento sportivo premium in più rapida crescita, come kit ufficiale e partner commerciale della stagione calcistica 2020-21.

La partnership pluriennale rappresenta una delle più preziose partnership commerciali nella storia recente del club e rappresenta una pietra miliare nella nostra ambizione di raggiungere l’eccellenza, a tutti i livelli del club, in previsione del nostro 150 ° anniversario.

Castore ha deliberatamente selezionato i Rangers, la squadra di calcio di maggior successo al mondo, come loro club di punta, mentre entrano nel mercato del calcio, che li vedrà collaborare con 3-5 altri club importanti in Europa nei prossimi 18 mesi.

Rangers_FC

Castore è sostenuto da un consorzio di investitori privati di alto profilo del valore di £ 5 miliardi combinati. Includono una delle famiglie più ricche del Regno Unito che ha investito per facilitare l’ingresso di Castore nel mercato mondiale del calcio, dove il marchio crede che ci sia un’opportunità per disturbare i giocatori affermati ai massimi livelli di questo sport.

La società gestisce un modello di business digitale diretto al consumatore che le ha permesso di crescere molto rapidamente dal lancio ed evitare le sfide molto pubblicizzate di molti marchi tradizionali di mattoni e malta e ora vende in 64 paesi in tutto il mondo.

Steven Gerrard, manager dei Rangers, ha dichiarato: “Questo è un momento significativo per la nostra squadra di calcio. I fratelli Beahon, come me, sono orgogliosi delle nostre radici Liverpudlian.

“Questi ragazzi comprendono il livello di aspettativa nei club delle nostre città, che va oltre la semplice vittoria delle partite di calcio. Questo è un modo di vivere. Si tratta di stabilire lo standard in ogni singolo aspetto del nostro club. Si tratta di riunire tutti quelli che indossano quel distintivo. Castore capiscilo. ”

Tom Beahon, co-fondatore di Castore, ha commentato: “Nella nostra ricerca del nostro primo club d’élite, nessuno si è avvicinato ai Ranger.

“La nostra attività è cresciuta rapidamente da quando abbiamo iniziato e ora abbiamo un gruppo di investitori molto forti che ci supportano, con aspettative molto elevate. La collaborazione con Rangers è una pietra miliare fondamentale per il nostro viaggio nel costruire Castore nel marchio che vogliamo che sia e non abbiamo assolutamente alcuna intenzione di fermarci nel perseguimento dei nostri obiettivi. ”

Phil Beahon, cofondatore di Castore, ha commentato: “Abbiamo costruito noi stessi questo business, da zero, mattone dopo mattone. Ci sono voluti sacrificio, dolore e un’enorme quantità di duro lavoro per farci arrivare qui.

“I sostenitori dei Ranger sono in ogni angolo del Regno Unito e oltre. Siamo entusiasti di vedere il nostro marchio, in blu reale, diffuso in tutto il mondo. ”

John Bennett, vicepresidente ad interim dei Rangers, ha osservato: “Kit e merchandising sono stati una delle grandi sfide affrontate da Rangers e dai suoi fedeli sostenitori negli ultimi anni, e questa meravigliosa nuova collaborazione con Castore ci offre un nuovo inizio. Questa è una lavagna pulita. Un nuovo inizio. Una nuova era

“Essere in grado di offrire i prodotti del nostro eccezionale nuovo partner nella nostra casa Ibrox è molto significativo. Non vediamo l’ora di vedere ancora una volta i nostri sostenitori varcare le porte del megastore. ”

Stewart Robertson, amministratore delegato, ha concluso: “I Ranger sono entusiasti di entrare in questa nuova straordinaria partnership. L’obiettivo del nostro club è quello di stabilire lo standard in tutto ciò che facciamo – Castore condivide questa visione.

“Il fantastico lavoro di James Bisgrove e del team commerciale lo hanno reso possibile e continueranno a lavorare a stretto contatto con Castore per garantire che questa partnership diventi un punto di riferimento nello sport britannico.”

Ranger confermera il nuovo accordo con Castore per la prossima stagioneultima modifica: 2020-05-18T10:58:27+02:00da huyang2020
Reposta per primo quest’articolo