migliori maglie calcio Guizhou Hengfeng Club 2020-2021

maglie_Guizhou_Hengfeng_Club_1

Sotto la guida del nuovo concetto di design di “ALL WE FIGHT FOR“, KELME e Guizhou Hengfeng Club hanno lanciato congiuntamente le nuove migliori maglie calcio 2021. Aderendo al principio del marchio “KEEP LOVING ME (Enough Love)”, l’ispirazione di design per la maglia della nuova stagione proviene da Guizhou Batik, noto come uno dei tre principali processi di filatura e tintura nell’antica Cina.   maglie_Guizhou_Hengfeng_Club_4

Le maglie Guizhou Hengfeng Club della nuova stagione continuano a utilizzare la tradizionale combinazione di colore rosso ospite principale del club. I motivi estratti dai tradizionali motivi batik sono distribuiti su entrambi i lati delle maniche, riflettendo la lunga storia di eredità del club e continuando a lottare per la terra di Qianzhou. Lo slogan “Guizhou Bouncing”, scritto a pennello, è stampato sotto il colletto posteriore della maglia per rendere orgogliosi i fan.

maglie_Guizhou_Hengfeng_Club_2

Il nuovo tessuto jersey può far evaporare il sudore in modo più efficace, garantendo che i giocatori possano entrare nel gioco in uno stato ottimale asciutto e confortevole. La parte di cucitura della maglia adotta un processo di legame termico per ridurre l’attrito del giocatore durante gli sport e portare un potere di combattimento più forte.

maglie_Guizhou_Hengfeng_Club_3

KELME ha incaricato il designer di caratteri Polyprism (nome dello schermo) di sviluppare un nuovo carattere numerico, che è stato utilizzato per la prima volta nella maglia della nuova stagione di Guizhou Hengfeng. KELME Grotesk (KELME Sans Serif) è un nuovo straordinario titolo sexy-moderno e sans serif (Neo-Grotesk). Il design del font si ispira al “L’Esprit Nouveau (nuovo “Spirito” “nel titolo della rivista, le lettere K e M si riferiscono ad alcuni dettagli del carattere del marchio KELME e all’eco generale dell’immagine del marchio KELME.

migliori maglie calcio Guizhou Hengfeng Club 2020-2021ultima modifica: 2020-05-25T10:55:40+02:00da huyang2020
Reposta per primo quest’articolo