Partick Thistle indosserà O’Neills la prossima stagione

Il club scozzese Partick Thistle ha annunciato che cambierà fornitore di articoli sportivi la prossima stagione, quando tornerà a giocare nel campionato nazionale, con il rischio di essere retrocesso in League One (terza divisione).

Dopo alcune stagioni indossando uniformi del marchio spagnolo JOMA, a partire da giugno, il team indosserà i kit dell’irlandese O’Neills.

Inizialmente, il contratto sarà valido per tre stagioni, cioè fino alla fine del 2022-2023, nel mese di giugno. È il primo team scozzese a indossare i kit dell’azienda.

Partick_Thistle_1

Gerry Britton, direttore esecutivo di Partick Thistle, ha approvato la nuova partnership. “Siamo lieti di avere O’Neills a bordo. In qualità di produttore internazionale di abbigliamento sportivo, noto per il suo approccio pratico, siamo certi che faranno un lavoro fantastico nel fornire kit personalizzati di alta qualità e abbigliamento per il tempo libero per i nostri giocatori e fan. Siamo entusiasti della nuova partnership con O’Neills nei prossimi tre anni e so che tutti i fan si riuniranno per offrire un caloroso benvenuto alla famiglia di sponsor e partner del club “.

Partick_Thistle_2

Kieran Kennedy, amministratore delegato di O’Neills Irish International Sports Company Ltd, ha dichiarato di essere felice di aver vinto il contratto triennale con Thistle e attende con impazienza la sua nuova partnership con il club. “Vogliamo ringraziare Partick Thistle per aver scelto O’Neills, un nome sinonimo di abbigliamento sportivo di qualità in tutto il mondo. Non vediamo davvero l’ora di lavorare con questo club di lunga data e lasciare il segno nel mercato del calcio professionistico scozzese. “Per ulteriori contenuti relativi alla maglia da calcio 2020-2021, visitare il sito https://www.magliecalciocn.net/.

Partick Thistle indosserà O’Neills la prossima stagioneultima modifica: 2020-05-26T11:23:14+02:00da huyang2020
Reposta per primo quest’articolo