Le insegne dell’Everton FC si occupano del nuovo sponsor principale della maglia

L’Everton FC ha stretto un accordo con il business e-commerce Cazoo, con la società che diventa il nuovo partner principale del club in un accordo pluriennale.

Fondata dall’imprenditore Alex Chesterman – che è anche dietro LoveFilm e Zoopla – Cazoo è una piattaforma digitale specializzata nell’acquisto di auto online.

Il marchio sarà caratterizzato dalla parte anteriore dei kit di gioco e allenamento Toffees per la squadra maschile a partire dalla stagione 2020/21.

Everton_FC_3

Denise Barrett-Baxendale, amministratore delegato di Everton, ha dichiarato: “Siamo rimasti colpiti dall’approccio adottato da Cazoo e siamo fiduciosi che negli anni a venire rappresenteranno un ottimo partner per il club e i nostri fan.

“Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con loro e non abbiamo dubbi sul fatto che i valori di Cazoo e l’attenzione della società sull’innovazione e lo sviluppo futuro completino perfettamente le nostre stesse ambizioni mentre intraprendiamo un nuovo entusiasmante capitolo per il club”.

Everton_FC_1

La partnership integra la strategia di sviluppo commerciale di Everton e significa che, per la prima volta dalla stagione 2003/04, saranno disponibili kit di replica con il marchio principale del club per l’acquisto nelle taglie junior e per bambini.

Chesterman ha aggiunto: “Siamo davvero entusiasti di collaborare con Everton, un club familiare con un ricco patrimonio e una base di fan appassionata e fedele.

Everton_FC_2

“Questa opportunità contribuirà a migliorare in modo significativo la consapevolezza del nostro marchio mentre cerchiamo di rendere Cazoo un nome familiare. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con il Club come parte della nostra missione per fornire la migliore esperienza di acquisto di auto possibile ai consumatori del Regno Unito.”

Le insegne dell’Everton FC si occupano del nuovo sponsor principale della magliaultima modifica: 2020-06-09T04:30:42+02:00da huyang2020
Reposta per primo quest’articolo