La fine del Manchester City Carlo Ancelotti inizia imbattuto come manager di Toffees

Carlo Ancelotti OSI (pronuncia italiana: [arlokarlo antʃeˈlɔtti]; nato il 10 giugno 1959) è un ex calciatore professionista italiano e un manager di calcio professionista che è il manager del club della Premier League Everton.

A Goodison Park, Carlo Ancelotti ha conquistato la sua prima vittoria come boss di Everton contro una squadra Burnley ben organizzata. La vittoria per 1-0 è stata un meraviglioso regalo di Natale in ritardo per Toffees ovunque, fornendo una buona difesa, un colpo di testa tempestivo e tattiche interessanti.

Man City end Carlo Ancelotti unbeaten start as Toffees manager (4)

Il giorno di Capodanno significa un’altra partita su strada, questa volta contro il Manchester City. La prima partita è cresciuta di mano, nonostante i migliori sforzi di Yerry Mina e Richarlison.

Gabriel Jesus ha segnato due volte mentre il Manchester City è sopravvissuto a un finale nervoso per tenere a bada Everton e porre fine alla imbattuta partenza di Carlo Ancelotti come manager di Toffees.

Nonostante la perdita, Carlo Ancelotti potrebbe essere visto più volte esortare i suoi giocatori a far avanzare la palla più rapidamente, Everton farà bene a prendere confidenza da questa prestazione nel loro prossimo incontro. Hanno difeso bene per lunghi periodi, limitando City a un numero limitato di opportunità di punteggio.

Ancelotti è un uomo premuroso, un ex giocatore e un eccellente allenatore tattico. Queste qualità sono state tutte dimostrate nella sua prima partita in Inghilterra da quando è stato licenziato dal Chelsea. In questa incarnazione, Ancelotti ha dimostrato la sua visione e la capacità di manager in molti modi.

Come manager, ha lavorato per Reggiana, Parma, Juventus, Milano, Chelsea, Parigi Saint-Germain, Real Madrid, Bayern Monaco e Napoli, e ha vinto titoli nazionali in Italia, Inghilterra, Francia, Spagna e Germania.

Carlo Ancelotti ha elogiato lo “spirito” di Everton nonostante abbia visto la sua squadra perdere per la prima volta sotto la sua direzione, ammettendo che Man City meritava i vincitori.

“[Ha imparato che Everton ha] un buon spirito nella squadra, molto energico e penso che fisicamente siamo in ottime condizioni”, ha detto Ancelotti.

Un look pulito, la kit calcio Everton 2019 2020 home è blu con rifiniture bianche sul collo e sui polsini, mentre nella parte frontale superiore è visibile un motivo grafico.

La fine del Manchester City Carlo Ancelotti inizia imbattuto come manager di Toffeesultima modifica: 2020-01-02T05:07:59+01:00da huyang2020
Reposta per primo quest’articolo