Frank Lampard ha confermato che Olivier Giroud potrebbe lasciare il Chelsea a gennaio

La squadra giovane di Lampard ha lottato nelle ultime settimane, vincendo solo quattro delle ultime 11 partite in tutte le competizioni e perdendo a lottare contro West Ham, Everton, Bournemouth e Southampton.

La cattiva corsa ha convinto il Chelsea a dover sprecare denaro questo mese e, secondo il Daily Express, Lampard ha identificato Barbosa come la sua firma “prioritaria” per gennaio.

Kit_Calcio_lampard_Chelsea_2020_(6)

L’Inter si è unita alla gara per firmare Olivier Giroud dopo che il manager Frank Lampard ha confermato che avrebbe potuto lasciare il Chelsea questo mese.

Newcastle United e Aston Villa sono anche entusiasti di firmare in prestito l’attaccante francese durante la finestra di trasferimento di gennaio.

Il francese ha avuto finora una stagione frustrante al Chelsea, con Tammy Abraham e Michy Batshuayi davanti a sé nell’ordine di beccata a Stamford Bridge.

Finora ha giocato solo sette volte per il Blues in tutte le competizioni in questa stagione ed è stato un sostituto inutilizzato quando il Chelsea ha sconfitto Nottingham Forest 2-0 nel terzo turno della Coppa d’Inghilterra, mettendo in dubbio il suo futuro nella zona ovest di Londra.

Il 33enne è fuori contratto in estate ed è desideroso di lasciare il Blues a causa della sua mancanza di tempo di gioco poiché vuole fare un’offerta per la squadra francese che giocherà a Euro 2020.

Giroud ha segnato cinque gol con Conte nella seconda metà della stagione 2017-18, con il Chelsea che è arrivato quinto in Premier League e ha vinto la Coppa d’Inghilterra.

Divise_calcio_Giroud_Chelsea_2020_(11)

Barbosa, a cui è stato dato il soprannome di Gabigol, sta godendo una stagione sensazionale in prestito al Flamengo, segnando 25 gol in 29 partite di campionato per il club brasiliano.

Un marcatore prolifico, si dice che Barbosa sia considerato il giocatore perfetto per ridurre la pressione sull’attaccante del Chelsea Tammy Abraham.

Abraham ha ampiamente impressionato nella sua prima stagione completa in Premier League – segnando 15 gol – ma a 22 anni avrà bisogno di supporto per superare il resto della campagna.

Il Daily Express afferma che il Chelsea sta prendendo in considerazione l’uso dell’attaccante fuori favore Olivier Giroud come esca in un accordo per portare Barbosa a Stamford Bridge.

La squadra di Lampard è attualmente quarta in Premier League.

Kit_Calcio_Barbosa_Flamengo_2020_(7)

Frank Lampard ha confermato che Olivier Giroud potrebbe lasciare il Chelsea a gennaioultima modifica: 2020-01-06T07:52:57+01:00da huyang2020
Reposta per primo quest’articolo