Diego Demme si è ufficialmente unito a Napoli

Il Napoli spera di raggiungere gli spot della Champions League.

Il Napoli ha ufficialmente firmato Diego Demme di RB Lipsia con un accordo del valore di 13 milioni di euro.

Vice capitano della RB Lipsia, Diego Demme aveva un collegamento con l’SSC Napoli in giovane età. Da bambino, Diego Demme indossava spesso la maglia del club italiano di prima divisione.

maglia_Diego_Napoli_2020_(6)

Demme è passato da Paderborn a RB nel 2014 per 350.000 euro, che all’epoca giocavano ancora nella terza divisione. Ora viene addestrato da Gattuso.

Alla Red Bull, il tedesco ha vissuto la sua fase migliore. Nonostante non abbia vinto alcun titolo, Demme ha aiutato la squadra ad avanzare nella fase a gironi della UEFA Europa League, raggiungere la finale di Coppa di Germania, assicurarsi la classifica del gruppo UEFA Champions League in due occasioni ed essere vice della prima divisione del campionato tedesco.

Le sue esibizioni lo hanno anche portato a essere invitato dalla Germania per la Confederations Cup 2017. Nonostante non sia entrato in campo, il centrocampista faceva parte della squadra che ha vinto il titolo sul Cile in finale.

Diego Demme lascia RB Leipzig. Il centrocampista 28enne si unisce alla squadra italiana, SSC Napoli.

Il futuro club di Demme è allenato da Gennaro Gattuso, un idolo del centrocampista difensivo.

L’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso, che all’epoca era una star della Serie A assomigliava molto a Demme, presumibilmente voleva portare l’ex nazionale tedesco all’AC Milan due anni fa.

Il 28enne è il secondo giocatore più vincente di Lipsia (214 presenze) dopo Yussuf Poulsen.

Altri giocatori che sono attualmente allo stesso livello di prestazione e nella stessa posizione di Diego Demme sono Salva Sevilla (Mallorca), Abdoulaye Doucouré (Watford) e Stefano Sensi (Inter).

Il Napoli è attualmente ottavo in Serie A e fino agli ultimi 16 della Champions League. Dovranno affrontare l’FC Barcelona alla fine di febbraio.

La kit calcio Demme Napoli prima 2020 è prevalentemente blu con stampa con motivo mimetico pixelato, ma ha anche un colletto stile coreano.
Il colore bianco si vede anche nelle fasce sulle spalle e sulle maniche e sui lati del maglia.
“SSC Napoli” è stampato in bianco nell’area di accesso nella parte superiore della maglia.

Diego Demme si è ufficialmente unito a Napoliultima modifica: 2020-02-06T10:18:47+01:00da huyang2020
Reposta per primo quest’articolo