Maya Yoshida si era unita alla Sampdoria, a Southampton perdeva un altro difensore

Il veterano dei SANTI Maya Yoshida ha lasciato il club l’ultimo giorno della finestra di trasferimento per unirsi alla squadra italiana Sampdoria con un prestito di sei mesi.

Yoshida ha 100 presenze per il Giappone e ha giocato in due Olimpiadi, i Giochi di Pechino del 2008 e i Giochi di Londra del 2012. Ha fatto 154 presenze in Premier League, il più da un giocatore giapponese.

Ha iniziato la sua carriera con Nagoya Grampus, prima di firmare con il club olandese VVV Venlo nel gennaio 2010, poi a Southampton nell’estate del 2012.

Yoshida aveva fatto sei partenze per i santi in questa stagione, il suo ottavo anno in Premier League.

Yoshida, che arrivò a St Mary nel 2012, doveva diventare un agente libero in estate, anche se i santi avevano la possibilità di innescare un altro anno.

Il centrocampista ha giocato la sua ultima partita per Saints dopo sette anni e mezzo a St Mary, con la scadenza del suo contratto in estate. Ha fatto 194 presenze e ha segnato nove gol.

Yoshida è stato un personaggio chiave in quel periodo, ma ha avuto difficoltà a trovare il gioco sotto l’ex manager RB Leipzig in questa stagione, facendo solo sei partite in Premier League – ha giocato solo cinque minuti in Premier League dopo l’imbarazzante sconfitta per 9-0 a Leicester.

Ha caratterizzato solo 11 volte per i santi in tutte le competizioni di questa stagione.

Il prestito fino alla fine della stagione varrebbe circa 3 milioni di sterline per Saints e poneva fine alla possibilità che Kevin Danso interrompesse il suo prestito.

Ma il peso morto al club deve andare. Sfortunatamente, il difensore centrale un tempo affidabile che aveva otto anni al St. Mary non è più utile al club. Il passaggio a Sampdoria è l’unica opzione.

Sampdoria è attualmente cinque punti sopra la zona retrocessione e ha vinto solo una partita su cinque precedenti.

La Sampdoria, dove gioca l’ex attaccante dei Saints Manolo Gabbiadini, è attualmente 16 ° nella classifica di Serie A, e Yoshida ora cercherà di aiutarli a ottenere il loro status di miglior pilota.

La 2020 acquisto maglie calcio replica Yoshida Sampdoria introduce un design molto elegante con un colletto tradizionale e la fascia toracica del club al suo posto. Il bianco, il rosso e il nero si ripetono sulla fodera del colletto e sui polsini della maglia, aggiungendo più dettagli e unicità al design.(via: www.magliecalciocn.net)

Magliette_Calcio_Yoshida_Sampdoria_2020_(8)

Maya Yoshida si era unita alla Sampdoria, a Southampton perdeva un altro difensoreultima modifica: 2020-02-06T11:41:34+01:00da huyang2020
Reposta per primo quest’articolo