Alberto Paloschi ha indossato la nuova maglia del Cagliari

Il Cagliari Calcio annuncia l’acquisto delle prestazioni sportive del calciatore Alberto Paloschi dalla Spal con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2019-20.

Classe 1990 è ormai un attaccante navigato della Serie A con 263 presenze e 60 gol con le maglie di SPAL, Chievo, Atalanta, Genoa e Milan.

Paloschi ha vissuto la sua migliore stagione nel 2013/2014 al Chievo sotto la guida di Rolando Maran (13 gol).

maglie_calcio_divise_Paloschi_Cagliari_2020_(6)

In questa stagione l’ex attaccante del Milan ha racimolato 10 presenze senza mai andare in gol e lasciare il segno in campo (prestazione almeno sufficiente solamente in un’occasione) ed è rimasto la maggior parte del tempo in panchina, chiuso da Petagna, Floccari e Di Francesco.

È Alberto Paloschi, ex gioiellino del Milan (aveva segnato ai tempi di Ancelotti al suo esordio in A) e da tre stagioni stagioni alla Spal con 63 presenze e 9 gol.

In campionato è al momento ancora a secco nelle 11 presenze accumulate fin qui per un totale di 528 minuti, mentre in Coppa Italia ha segnato un gol e fornito tre assist nel 5-1 sul Lecce.

Un attaccante completo che mette ora la sua esperienza e il suo fiuto del gol a disposizione del Cagliari.

La maglie calcio divise Paloschi Cagliari 2020 rispetta la tradizione mantenendo il marchio di fabbrica della metà e metà del club: due grandi strisce verticali in rosso e blu, sia sul davanti che sul retro.

Il colletto taglia una V nella parte anteriore e porta anche i due colori opposti. Pantaloncini blu e calzini con dettagli rossi completano il maglie calcio 2020 Cagliari.

Siete contenti del nuovo acquisto rossoblù?

Fonte:https://www.magliecalciocn.net/news/

Alberto Paloschi ha indossato la nuova maglia del Cagliariultima modifica: 2020-02-26T05:43:22+01:00da huyang2020
Reposta per primo quest’articolo