Pablo aveva indossato la sua nuova maglia dell’Arsenal

Il difensore centrale Flamengo Pablo Mari ha concordato un trasferimento all’Arsenal in prestito fino alla fine della stagione, con la possibilità di rendere l’accordo permanente in estate.

I Gunners hanno pagato una commissione di circa £ 4 milioni per prendere in prestito il difensore centrale di 26 anni per il resto della stagione, con la possibilità di acquistare in estate per ulteriori £ 8 milioni.

Mari posa con una maglia dell’Arsenal, diventa la prima firma sotto il capo allenatore dei Gunners Mikel Arteta.

“Pablo è un giocatore esperto che ci fornirà ulteriore qualità difensiva”, ha detto il direttore tecnico dell’Arsenal Edu.

Pablo Mari è stato descritto come un “difensore centrale non affascinante, con grande organizzazione e posizionamento”

Mari, 26 anni, è altamente pensato, avendo prodotto una svolta per Flamengo in questa stagione – vincendo la Copa Libertadores e recitando contro il Liverpool nella Coppa del Mondo per club.

Mari diventa l’unico difensore sinistro dell’Arsenal nella back-line dell’Arsenal – il destro Luiz, Sokratis e Holding a volte giocano tutti sul lato sinistro, quindi l’aggiunta di un giocatore più a suo agio alla sua sinistra sarà il benvenuto per La squadra di Arteta, che vuole giocare da dietro.

L’unico europeo nella squadra, Mari è il primo giocatore spagnolo ad aver vinto la Coppa Libertadores.

La maglia Arsenal 2020-21 da Pablo Mari basso costo sarà caratterizzata da una tonalità più scura di rosso, pur mantenendo l’aspetto tradizionale del club di un corpo rosso e maniche bianche.

maglia_da_Pablo_Arsenal_2020_(7)

Pablo aveva indossato la sua nuova maglia dell’Arsenalultima modifica: 2020-02-26T11:49:34+01:00da huyang2020
Reposta per primo quest’articolo