La maglie calcio poco prezzo Hellas Verona NEL / SU Transfer Giocatori 2020.01

La stagione 2019-2020 è la 29a stagione dell’Hellas Verona Football Club in Serie A e il loro primo ritorno nella massima serie dopo essere stati retrocessi in Serie B alla fine della stagione 2017–18.

Il club è arrivato quinto nella stagione 2018-19 di Serie B ed è stato promosso vincendo lo spareggio.

Hellas Verona NEL / SU Transfer Giocatori 2020.01
NEL
Valentin Eysseric (prestito, Fiorentina)
Nato nel 1992 in Francia, Eysseric può disimpegnarsi sia come outsider offensivo che come centrocampista, ha giocato 32 partite in Serie A (1 goal) e 2 in Coppa Italia con la maglia viola.

Con solo tre presenze in Serie A, Valentin Eysseric ha deciso di lasciare la Fiorentina per affrontare una nuova sfida. Quest’ultimo rimane in Italia e si dirige verso l’Hellas Verona.
Il centrocampista attaccante di 27 anni è in prestito fino al prossimo giugno senza possibilità di acquisto.

Sofyan Amrabat (prestito, Fiorentina)
Il centrocampista 23enne trascorrerà il resto dell’anno con l’Hellas Verona prima di recarsi a Firenze, firmerà per cinque anni con il club di Firenze.

Per l’Hellas Verona, ed è stato Sofyan Amrabat, tuttavia, sono certi degli obiettivi, e fa un’impressione molto forte.

Per lo più ha lavorato come centrocampista, ronzando al centro del campo e molestando incessantemente gli avversari.
È un passante sicuro piuttosto che incisivo, e mentre riesce a scivolare fuori dai guai, non è il tipo da abbattere una difesa come Castroville.

Federico Dimarco (prestito, Inter)
C’è anche un’opzione nell’accordo per Hellas Verona di acquistare il 22enne per un importo di 8 milioni di euro.

Dimarco, il cui contratto scade con l’Inter a giugno, ha fatto solo quattro apparizioni in tutte le competizioni per un totale di 102 minuti per i nerazzurri finora in questa stagione, con l’allenatore Antonio Conte che preferisce scegliere altri giocatori nei ruoli di terzino.

Considerato un giovane promettente prospetto, Dimarco è un difensore di sinistra che di solito gioca come terzino sinistro, anche se è anche in grado di giocare sulla destra.


Amir Rrahmani (prestito, SSC Napoli)
Fabio Borini (gratuito, AC Milan)
Fabio Borini è un attaccante veloce, agile e laborioso, con una buona tecnica, movimento fuori palla e un tiro preciso;
è in grado di giocare in diverse altre posizioni offensive ed è stato anche schierato come ala o come attaccante di supporto.

La scorsa stagione Borini ha anche lottato per mantenere una forma coerente con il club, segnando tre gol e fornendo un assist in 29 presenze.

Il 14 gennaio 2020, l’ex ala milanese Fabio Borini si è unito alla squadra della Serie A, l’Hellas Verona, con un contratto di sei mesi e indosserà la maglia numero 16.

SU:
Antonio Di Gaudio (prestito, Spezia)
Daniel Bessa (prestito, Goias)
Karim Laribi (prestito, Bari)
Liam Henderson (prestito, Empoli)

La maglie calcio poco prezzo Hellas Verona casalinga 2020 presenta i tradizionali colori blu e giallo del club.
Un sottile motivo a strisce sublimate abbellisce la parte anteriore, mentre il nome del club è scritto sulla parte superiore della schiena sotto il colletto.

La maglie calcio poco prezzo Hellas Verona NEL / SU Transfer Giocatori 2020.01ultima modifica: 2020-03-19T11:02:55+01:00da huyang2020
Reposta per primo quest’articolo