Magliette calcio poco prezzo Udinese 2020 di Zeegelaar

Marvin Romeo Kwasie Zeegelaar (nato il 12 agosto 1990) è un calciatore professionista olandese che gioca per il club italiano Udinese Calcio come centrocampista terzino sinistro o sinistro.

Il 10 gennaio 2019, l’ala argentina Zeegelaar si è unita alla squadra italiana di Serie A dell’Udinese Calcio con un prestito di cinque mesi di £ 15 milioni.
Un anno dopo, accettò un contratto a tempo indeterminato fino al 30 giugno 2022.

Ha continuato quella tendenza in questa stagione, quando è rimasto completamente inutilizzato da tutti e tre gli allenatori degli Hornets.

maglia_Zeegelaar_Udinese_2020_(8)

Pussetto, 24 anni, è un giocatore molto versatile.
Soprattutto un attaccante, può giocare largo su ala o a centrocampo se necessario.

Finora ha fatto 12 apparizioni in Serie A per i bianchi e neri di Udine, ma solo due di quelli del primo fischio. Ha trovato la rete dell’opposizione due volte ed è stato un sostituto inutilizzato sei volte.

Leroy Fer ora gioca con un numero di maglia diverso al Feyenoord. Il centrocampista prende il posto del numero 8 del defunto Liam Kelly.

La parte anteriore del magliette calcio poco prezzo Udinese 2020 di Zeegelaar è unica grazie a uno spazio bianco diagonale al centro che interrompe le tradizionali strisce goffrate in bianco e nero.

Le strisce sul retro sono in basso, mentre la parte superiore è completamente bianca. La frase “la passione è la nostra forza” è elegantemente ricamata sul retro del collo.

Magliette calcio poco prezzo Udinese 2020 di Zeegelaarultima modifica: 2020-03-23T10:21:50+01:00da huyang2020
Reposta per primo quest’articolo