Watford ha annunciato un nuovo accordo di quattro anni con Kelme

A conferma dei precedenti rapporti, il club della Premier League Watford FC ha annunciato oggi di aver raggiunto un accordo con Kelme come partner tecnico del club per quattro anni dall’inizio della stagione 2020/21.

Questo accordo è il più grande nella storia del club e ci consente di beneficiare della flessibilità di Kelme e del processo di progettazione su misura. Il contratto quadriennale Watford Kelme vale £ 2,5 milioni (€ 2,8 milioni / $ 3,1 milioni) a stagione, secondo The Athletic

Kelme produrrà i kit e l’abbigliamento da allenamento del club per le squadre della prima squadra maschile e femminile e per tutti i livelli dell’Accademia, oltre a essere responsabile di un’entusiasmante gamma di prodotti tecnici che saranno presenti nei negozi al dettaglio degli Hornets.

Il Watford FC è il primo club inglese di Kelme a lasciare il segno nella storia del marchio e “orgoglioso di svolgere un ruolo chiave nel viaggio di Kelme per diventare uno dei più grandi marchi del calcio mondiale entro il 2025”.

Watford_FC

“Durante tutta la partnership Watford FC trarrà vantaggio dalla tecnologia e dalla rete di distribuzione leader del settore di Kelme. I kit Hornets saranno disponibili in un massimo di 180 negozi a marchio Kelme in Cina e Spagna, nonché attraverso i punti vendita e il negozio online del club “.

Con abbigliamento da squadra, calzature, casual, per donna e per bambini, Kelme è un vero marchio di design globale.

Scott Duxbury, presidente e CEO del Watford FC, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con Kelme e di essere il primo club britannico ad indossare i suoi kit.

“Già famosi in Europa, Sud America e Asia, siamo entusiasti che i nostri giocatori e fan trarranno beneficio dalla qualità e dal carattere distintivo dei loro prodotti.”

Carlos Garcia Cobaleda, Global Marketing and Sponsoring Director di Kelme, ha dichiarato: “Non potrebbe esserci un modo migliore per raggiungere la nostra prima pietra miliare nella Premier League di fama mondiale che collaborare con gli Hornets.

“Svilupperemo le nostre capacità globali per fare in modo che questa meravigliosa squadra e i loro fedeli fan traggano vantaggio dalla nostra straordinaria collezione di club ufficiali total look, oltre a fornire una grande esposizione grazie alla nostra significativa presenza in Asia, dove Watford FC sarà una delle nostre risorse principali “.

Watford ha annunciato un nuovo accordo di quattro anni con Kelmeultima modifica: 2020-05-19T03:59:40+02:00da huyang2020
Reposta per primo quest’articolo