Bonaventura firmera con la Roma la prossima stagione

In un momento di incertezza finanziaria, la probabilità che un club si scateni sul mercato dei trasferimenti è probabilmente piuttosto scarsa. Senza nemmeno sapere quando riprenderanno le partite o quali saranno le entrate della giornata in questa stagione o nella prossima, ci sono semplicemente troppe incognite da spendere per le squadre come sempre. Dato che, come abbiamo discusso negli ultimi mesi, il mercato degli agenti liberi assume un’importanza ancora maggiore.

All’inizio di questa primavera, abbiamo incontrato l’abbondanza di talenti disponibili sul mercato Bosman, tra cui artisti del calibro di Jan Vertonghen, Mario Götze ed Edinson Cavani. La Roma potrebbe ancora ottenere uno (o forse più) di quei nomi, ma se il Corriere di Bergamo è corretto, i giallorossi potrebbero aver appena ottenuto il loro primo contratto di libero arbitro della stagione.

Giacomo_Bonaventura_1

All’inizio di questa sera, Football Italia ha ripreso una storia del Corriere di Bergamo che riporta l’attuale centrocampista dell’AC Milan Giacomo Bonaventura, il cui contratto scade il 30 giugno (o ogni volta che la stagione si conclude ufficialmente), ha scelto il nostro AS Roma molto simile di Atalanta, Torino e Arsenal.

Giacomo_Bonaventura_2

Non ho familiarità con la reputazione del CdB, ma questa sarebbe sicuramente una gradita notizia. Bonaventura può giocare praticamente ovunque a centrocampo e viene rimosso a soli due anni da una campagna a otto gol e tre assist per il Milan. A seconda delle sue richieste salariali, questo è un rischio piuttosto basso per la Roma, ma non è una cosa certa: il vecchio Nick di New Girl ha perso molto tempo negli ultimi anni, inclusa la quasi totalità della stagione ’18 -’19 successiva operazione al ginocchio.

Giacomo_Bonaventura_3

Abbiamo sollecitato Bonaventura come una possibilità per la Roma durante l’intera pandemia, ma questo aggiornamento è stato ancora un po ‘sorprendente, per nessun altro motivo che offre molta certezza in un clima tutt’altro che diverso.

Resta sintonizzato su questo, ma se Bonaventura riesce a fare chip anche in circa 1.800 minuti, cambierà drasticamente l’ordine di beccata a centrocampo della Roma. Per ulteriori notizie sul trasferimento a Roma, visitare https://www.magliecalciocn.net/roma-c-1_8.html

Bonaventura firmera con la Roma la prossima stagioneultima modifica: 2020-05-20T10:31:26+02:00da huyang2020
Reposta per primo quest’articolo