Motherwell FC lancia la sua maglia stella per la campagna 2020-21

10 giorni dopo aver condiviso la loro bellissima maglia alternativa con il mondo, Motherwell FC of Scotland lancia il modello di partenza civettuolo che indosseranno durante la stagione 2020-21 del campionato scozzese.

L’atmosfera retrò che Macron, lo sponsor del club, ha messo nel kit di trasferta rimane nel kit di partenza degli Steelmen.

Sul tessuto, questo si manifesta con una base ambrata e una striscia marrone rossiccio sublimata che corre orizzontalmente sul petto, estendendosi anche verso le maniche.

Motherwell_FC_1

Il bianco, nel frattempo, è il colore scelto da Motherwell FC per colletto, polsini e pantaloni. Le calze, nel frattempo, tornano alla combinazione ambra / granato che identifica il cast scozzese.

Il soprannome del club -Steelmen- nella parte superiore della schiena è il tocco finale di un kit che ha anche uno spirito celebrativo. Secondo il club, la “retro-semplicità” del suo design fa un cenno alla divisa indossata nel 1950, quando il club ottenne l’unica Coppa di Lega che appare alle sue finestre.

Motherwell_FC_2

L’home kit calcio del Motherwell FC 2020-21 è in fase di prevendita nel sito del club. Il club chiarisce che deve ancora confermare uno sponsor commerciale, che verrà aggiunto alla maglia prima della sua uscita ufficiale. Se vuoi conoscere altre notizie sul calcio 2020-2021, visita https://www.magliecalciocn.net/.

Motherwell FC lancia la sua maglia stella per la campagna 2020-21ultima modifica: 2020-06-15T11:07:14+02:00da huyang2020
Reposta per primo quest’articolo