Il Bayern continua a dominare la Bundesliga vincendo l’ottavo titolo consecutivo

La stessa procedura di ogni anno. Il Bayern Monaco ha vinto l’ottavo titolo consecutivo in Bundesliga e il trentesimo campionato tedesco in totale.

Per il Bayern, segna l’ultimo record nella lunga storia del club. Nessuna squadra in Germania ha mai vinto otto titoli di fila e il dominio finanziario del club significa che probabilmente il dominio del Bayern continuerà.

Bayern_3

I giganti tedeschi hanno vinto 11 partite di fila e 18 sono senza sconfitte.

Robert Lewandowski ha ottenuto l’unico obiettivo del gioco quando ha saltato in campo poco prima dell’intervallo dopo un sublime passaggio di Jérôme Boateng.    Bayern_2

Dopo essere sceso a 10 uomini per le fasi finali dopo un licenziamento di Alphonso Davies, un fenomenale ultimo sussulto da Manuel Neuer per negare a Yuya Osako la vittoria e il titolo.

Dopo un inizio traballante della campagna, sembrava che il Bayern sarebbe corso vicino alla lega, con Borussia Dortmund, RB Lipsia e Borussia Mönchengladbach tutti impressionanti.

Bayern_1

Tuttavia, il licenziamento di Niko Kovac e la nomina di Hansi Flick a novembre hanno contribuito a cambiare le cose.

Senza fan sugli spalti a causa della pandemia di coronavirus, si è trattato di uno spettacolo sommesso e strano di emozioni mentre i giocatori indossavano magliette commemorative e salutavano i loro assenti sostenitori.

Bayern_5

I media tedeschi hanno soprannominato la squadra “Geister-Meister”, i campioni fantasma.

“Celebrare senza i fan è un po ‘complicato”, ha detto Lewandowski all’emittente Sky. “Manca l’atmosfera e qualcos’altro, non la motivazione, ma la passione dei fan”.

Bayern_4

Il gioco che ha assicurato il titolo era tutt’altro che tipico del Bayern, che ha preso l’abitudine di esuberanti, vittorie di alto punteggio. Per ulteriori notizie sul Bayern, visitare https://www.magliecalciocn.net/bayern-monaco-c-282_33.html

Il Bayern continua a dominare la Bundesliga vincendo l’ottavo titolo consecutivoultima modifica: 2020-06-17T03:28:26+02:00da huyang2020
Reposta per primo quest’articolo