nuova maglie calcio Roger Ibanez roma 2020-2021

Roger Ibañez, è un calciatore brasiliano che gioca per la Serie A nel club della Roma, in prestito dall’Atalanta. Principalmente un difensore centrale, può anche giocare come centrocampista difensivo.

Momento clou di Fluminense nel 2018, Roger Ibañez è atterrato a Roma nel gennaio di quest’anno dopo un incantesimo senza molte opportunità all’Atalanta e nonostante il breve tempo nella squadra di Paulo Fonseca, il difensore crede di aver fatto la scelta giusta. In un’intervista esclusiva su Instagram di Goal, ha rivelato di avere altre proposte ma il suo “battito del cuore più veloce” per la squadra della capitale italiana.

Roger_Ibanez_1

“È stata ricevuta una proposta da Bologna, ci siamo seduti e abbiamo parlato, ho parlato con il mio manager per aspettare, per vedere se appariva un altro club e quando è arrivata la proposta di Roma, il cuore batteva più forte, è un grande club, non ci ho pensato due volte per venire qui “.

Roger_Ibanez_3

Sebbene interessato dal virus, il gioco non può essere giocato. Ma come fan, lo sosterremo sempre. Diamo un’occhiata alla maglie calcio roma nuova 2020.

La maglia Roma Roger Ibanez 2020 2021 prima ha un colore base leggermente diverso rispetto a questa stagione, e ancora una volta lo combina con il giallo. All’interno del colletto, un francobollo recante le lettere “MCMXXVII” che indica il 1927, l’anno di fondazione dei giallorossi, avvolto in frecce simili agli scudi indossati dalla guardia romana, fu usato in epoca romana.

Roger_Ibanez_2

Prevalentemente bianco, la nuova maglia Roma Roger Ibanez 2020 seconda presenta una grafica lampo accattivante sul davanti nei toni del rosso e dell’arancio.

nuova maglie calcio Roger Ibanez roma 2020-2021ultima modifica: 2020-05-20T10:38:39+02:00da huyang2020
Reposta per primo quest’articolo