L’Arsenal prende sul serio il rapporto di Alexandre Lacazette

L’Arsenal sta prendendo “seriamente” un attaccante di rapporto Alexandre Lacazette per inalazione di protossido di azoto da un pallone.

Un articolo del Daily Star mostrava l’attaccante francese raffigurato con un palloncino in bocca e si dice che avesse inviato un video agli amici. Alexandre_Lacazette_2

Un portavoce dell’Arsenal ha aggiunto che si trattava di “una questione privata” che sarebbe stata “gestita internamente”.

Lacazette è stata precedentemente avvertita di un’offesa simile per l’inalazione della sostanza, nota anche come gas esilarante.

L’Arsenal ha recentemente parlato con tutti i suoi giocatori dopo che Lacazette è stato uno dei quattro giocatori a infrangere le linee guida di distanza sociale durante il blocco del coronavirus.

Alexandre_Lacazette_1

In quell’occasione, il 28enne era troppo vicino a qualcuno che stava valorizzando la sua auto.

L’Arsenal sta prendendo in considerazione un accordo di scambio che coinvolge Alexandre Lacazette e il centrocampista dell’Atletico Madrid Thomas Lemar, secondo quanto riferito in Spagna.

Alexandre_Lacazette_4

Alexandre Lacazette è stata fortemente legata all’allontanamento dall’Arsenal (AFP via Getty Images) Nel frattempo, l’Arsenal rimane interessato a Lemar dopo che Arsene Wenger non ha firmato il contratto con la nazionale francese nel 2017. Il 24enne ha iniziato solo 11 partite per Atletico in questa stagione, mentre Diego Simeone ha persino ammesso che il centrocampista ‘non è stato in grado di soddisfare le aspettative’ dal suo trasferimento di £ 52,7 milioni da Monaco nel 2018.

Alexandre_Lacazette_5

Thomas Lemar ha lottato per avere un impatto all’Atletico Madrid (Getty Images) AS afferma che l’Arsenal sarebbe aperto a un accordo di scambio che coinvolge Lacazette e Lemar, il cui valore è diminuito in modo significativo dopo aver lottato per avere un impatto su Atletico. L’Arsenal è stato anche fortemente legato a una mossa per il centrocampista difensivo dell’Atletico Thomas Partey. Parlando il mese scorso, il padre di Partey ha affermato che il centrocampista ha tenuto colloqui con i Gunners. Segui Metro Sport sui nostri canali social, su Facebook, Twitter e Instagram.

Alexandre_Lacazette_3

L’Arsenal prende sul serio il rapporto di Alexandre Lacazetteultima modifica: 2020-05-21T09:08:04+02:00da huyang2020
Reposta per primo quest’articolo